mercoledì 3 settembre 2014

I filo-anti-palestinesi

Per quel poco che c'ho capito io leggendo di qua e di la, il problema dei palestinesi non sono gli israeliani, ma chi continua ad usarli come carne da macello per i propri porci comodi e che continua a vivere in massima sicurezza e nel lusso più sfrenato.
I filo-palestinesi che si riempiono tanto la bocca con lo slogan "palestina libera" si dovrebbero rivolgere ad Hamas, non a Israele.
Possibile che gente cresciuta nel culto diritti umani e a cui è stata insegnata l'onta dell'olocausto, d'un tratto si schieri a favore di dittatori che si nutrono di terrore, uccidono omosessuali, mutilano donne, privano il proprio popolo di ogni forma di libertà reprimendolo e deprimendone lo sviluppo culturale, privano un altro popolo della sicurezza di montare su un autobus senza che un pazzo si faccia scoppiare in aria con lui, e che di nuovo nella storia sia l'ebreo il male??
Insomma, i veri responsabili del genocidio palestinese, dai loro lussuosi alloggi, dai loro superbunker, non hanno trovato giusto che mezza palestina sia stata venduta o regalata agli ebrei (a seconda delle varie teorie al riguardo), hanno fatto la guerra, l'hanno persa da quando l'hanno iniziata. Dovrebbero almeno concedere al proprio popolo di smettere di sanguinare e di ricominciare, ma la verità, è che non gliene frega un cazzo del proprio popolo, perché questa è gente che c'ha il suo tornaconto ed è completamente fuori dal mondo, e soprattutto non rischia di morire per le proprie scelte folli.

Allego un paio di articoli molto significativi al riguardo:

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=251&sez=120&id=32125

http://www.rightsreporter.org/lettera-aperta-a-chi-manifesta-per-la-palestina/

Nessun commento:

Posta un commento